FAQs
Tempi e costi di consegna
dove consegnamo
Restituzione della merce
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente all'indirizzo info@vicinodivino.com e spiegaci l'entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:
- inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso specificando:
- Numero dell’ordine
- Giorno della ricezione e dunque della presa di possesso del bene
- I prodotti per il quale si vuole esercitare il legittimo diritto di recesso con motivazione
- Nome, cognome e indirizzo dell’Utente
- Codice IBAN del conto corrente dove effettueremo il rimborso
- entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell'intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all'indirizzo:
Vicino DiVino
Via Umberto I, 29
12064 La Morra (CN)
Italia