FAQs

Tempi e costi di consegna

dove consegnamo

Restituzione della merce

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente all'indirizzo info@vicinodivino.com e spiegaci l'entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile. 

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

 

  • inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso specificando:
  • Numero dell’ordine
  • Giorno della ricezione e dunque della presa di possesso del bene
  • I prodotti per il quale si vuole esercitare il legittimo diritto di recesso con motivazione
  • Nome, cognome e indirizzo dell’Utente
  • Codice IBAN del conto corrente dove effettueremo il rimborso

 

  • entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell'intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all'indirizzo:

 

Vicino DiVino

Via Umberto I, 29

12064 La Morra (CN)

Italia